Pubblicata il 12/05/2014

Essenzialità Bio è lieta di annunciarvi un evento esclusivo in cui ospiterà il nuovo marchio ecobio lucchese "Scintilla" per la presentazione della sua linea di prodotti per capelli "Luce di..." a base di erbe tintorie e ayurvediche.

La linea si compone di tre prodotti diversi, shampoo, maschera e siero argan, pensati per quattro diversi colori di capelli, biondo, rosso, castano e nero, in grado di donare riflessi e luminosità, esaltando il colore di capelli naturali, hennati o tinti.

Sarà la creatrice stessa del marchio, la fatina bionda Giulia, a presentarvi i prodotti della linea e a spiegarvi come sono composti, a cosa servono e come si usano, rispondendo ad ogni vostra domanda e curiosità. In più vi spiegherà passo dopo passo come si utilizzano attraverso una dimostrazione pratica dell'applicazione della maschera, dello shampoo e del siero argan. Sarà la nostra modella d'eccezione nonchè bellissima fatina rossa, Noemi, a prestarsi, o meglio prestare i suoi capelli, all'applicazione dei tre prodotti della linea per capelli rossi. Insomma potrete vedere con i vostri occhi come i prodotti Scintilla diffondono la loro luce naturale sui capelli!

L'evento si terrà nel nostro negozio sabato 25 Febbraio dalle ore 9.30 alle ore 13.00, in particolare la dimostrazione avrà inizio alle ore 10.00 e avrà la durata di 2 ore circa.

Per l'occasione ci sarà un'offerta lancio promozionale sull'acquisto dei prodotti Scintilla e tanti campioncini in omaggio per tutte! :)

Allora che aspettate?
...Seguite la Luce!