€ 12,90

Questa Maschera ringiovanente biologica di colore blu perlato delicato e fresco è adatta a tutti i tipi di pelle, anche quelle più sensibili. La sua texture in micro-emulsione permette la penetrazione ottimale degli attivi nella pelle. Gelificata, diventa poi latte per un facile risciacquo.

Consigli d'uso: Applicane uno strato spesso sul viso. Lasciala in posa per 10 minuti. Risciacqua con acqua pulita e finisci con l'acqua micellare Jonzac Rehydrate per completare la detersione. Da utilizzare 1-2 volte a settimana dopo lo Scrub Delicato Jonzac.

Testata sotto controllo dermatologico e formulata per minimizzare i rischi di reazioni allergiche.

Il 99% degli ingredienti è di origine naturale.

Gamma Rehydrate di Eau thermale Jonzac

I principali segni della pelle sensibile sono la mancanza di idratazione, di flessibilità e di comfort. Alcuni trattamenti in commercio riescono a lenire la pelle al momento dell'applicazione, ma non riescono  ripristinare un'idratazione ed un comfort prolungati e duraturi.

La gamma Rehydrate di Jonzac propone una nuova generazione di trattamenti reidratanti certificati bio a doppia efficacia:

- Efficacia immediata: gli strati superiori dell'epidermide assorbono l'acqua termale di Jonzac, naturalmente lenitiva e rigenerante.
- Efficacia prolungata: la glicerina vegetale possiede la capacità di rallentare la disidratazione cutanea. L'acqua termale di Jonzac aiuta a rifnfozare la barriera cutanea. Gli esteri degli acidi grassi forniscono un comfort ed una morbidezza duraturi.

INCI: Caprylic/Capric Triglyceride, Coco-Caprylate/Caprate, Helianthus Annuus (Sunflower) Seed Oil*, Acqua e Acqua termale Jonzac, Glycerin, Sucrose Laurate, Sucrose Stearate, Lactobacillus Ferment, Parfum (Fragrance), Sodium Levulinate, Glyceryl Dibehenate, Tribehenin, CI 77891 (Titanium Dioxide), Glyceryl Behenate, Sodium Benzoate, Mica, Glyceryl Undecylenate, Sodium Hyaluronate, CI 77510 (Ferric Ferrocyanide).

*Proveniente da agricoltura biologica

50 ml