€ 14,90

Il Gel termale Aloe vera bio è un’associazione inedita di acqua termale di Jonzac e puro succo d’Aloe vera biologica, una potente fonte di idratazione per l’epidermide fino a 24h.

Adarro a pelli disidratate e fragili, idrata e ripara anche le pelli più sensibili per una piacevole sensazione di freschezza.

Formulato con:

80% di succo d’Aloe vera e il 15% di acqua termale di Jonzac, senza profumazione.

- Efficacia immediata: gli strati superiori dell’epidermide assorbono l’acqua termale di Jonzac, naturalmente lenitiva e rigenerante.
- Efficacia prolungata: la glicerina vegetale possiede la capacità di rallentare la disidratazione cutanea. L’acqua termale di Jonzac aiuta a rinforzare la barriera cutanea. Gli esteri degli acidi grassi forniscono un comfort ed una morbidezza duraturi. Il gel d'aloe idrata e protegge l'epidermide.

Consigli d’uso:

Applicalo sulla pelle precedentemente pulita, specialmente sulle zone fragili o irritate. Fai penetrare il gel con leggeri massaggi.

INCI
Aloe barbadensis leaf juice*, Aqua**, pentylene glycol, xanthan gum, sodium levulinate, sodium benzoate, citric acid, glycerin, lactic acid.

*Proveniente da agricoltura biologica  –  **Acqua e acqua termale di Jonzac

150 ml