€ 4,99

Gli shampoo naturali di benecos contengono preziosi estratti di varie erbe e ingredienti idratanti. L'effetto lavante è dato da sostanze detergenti delicate che puliscono accuratamente il capello, senza aggredirlo.

Questo shampoo è vegan, certificato BDIH e contiene il Biomix Benecos: una miscela di 7 piante selezionate da agricoltura biologica, mescolate con acqua di sorgente alpina.

Lo shampoo con albicocca e fiori di sambuco è arricchito con olio di nocciolo di albicocca, proteine ​​di mandorla ed estratto di fiori di sambuco. È adatto a tutti i tipi di capelli, ma soprattutto a quelli fini e fragili. Il profumo è fruttato ed è composto da una composizione priva di allergeni.

Modo d'uso: applicare una noce di prodotto sui capelli bagnati. Sciacquare e ripetere, se necessario. Applicare successivamente il balsamo.

Ingredients (INCI): Aqua, Sodium Coco-Sulfate, Coco-Glucoside, Lauryl Glucoside, Pyrus Malus Juice*, Polyglyceryl-3 Caprate, Sorbitan Caprylate, Glyceryl Oleate, PCA Glyceryl Oleate, Parfum**, Glycerin, Citric Acid, Sodium Chloride, Dehydroacetic Acid°, Glycerin*, Rosa Canina Fruit Extract*, Sambucus Nigra Fruit Extract*, Hypericum Perforatum Flower Extract*, Urtica Dioica Root Extract*, Calendula Officinalis Flower Extract*, Arctium Lappa Fruit Extract*, Tilia Cordata Flower Extract*, Prunus Armeniaca Kernel Oil*, Sambucus Nigra Flower Extract*, Hydrolyzed Sweet Almond Protein, Inulin, Sodium Benzoate°, Hydrogenated Palm Glycerides Citrate, Tocopherol

° preserved with / konserviert mit
* certified organic / kontrolliert biologischer Anbau
** natural fragrance / natürliche Parfümkomposition

200 ml