€ 6,90

La polvere di Rabarbaro è una erba tintoria 100% naturale, estratta dalla radice di Rabarbaro questa polvere è in grado di colorare i capelli biondi o castani dei piacevoli riflessi dorati molto intensi. Potenza colorante piuttosto elevata, è consigliabile quindi miscelarla con altre erbe poco o non coloranti, come per esempio l'hennè neutro o la Camomilla matricaria, miscela che dona una sfumatura naturale anche in presenza di capelli bianchi.

Le erbe tintorie Centifolia sono tutte 100% pure e naturali, senza additivi, selezionate con grande rigore per la felicità dei tuoi capelli. Rappresentano la soluzione naturale per eccellenza per abbellire e rinforzare i capelli e per purificare il cuoio capelluto.

Preparazione: In una ciotola grande versa progressivamente dell'acqua calda e miscela fino ad ottenere una pasta omogenea. Attenzione a non utilizzare una spatola in metallo per non alterare la qualità della polvere.

Consigli d'applicazione: Applica uno strato spesso di miscela ciocca per ciocca sui capelli preferibilmente non lavati. Dopo aver distribuito il composto su tutta la capigliatura avvolgila con una pellicola di nylon e lasciare in posa. Lasciala in posa per almeno 15 minuti. In seguito risciacqua abbondantemente i capelli fino all'eliminazione di ogni residuo.

Il 100% degli ingredienti è di origine naturale.

INCI

Rheum rhaponticum L.

Erba tintoria pura al 100%.

100 gr