€ 8,00

Districante e purificante per cani a pelo lungo

Grazie alla preziosa formulazione a base di tensioattivi e proteine vegetali, lo shampoo districante a pH7 deterge con delicatezza rispettando la cute dei nostri amici pelosetti e la natura.
Con puri estratti naturali di Lino, Calendula e Moringa aiuta a sciogliere i nodi donando forza, lucentezza e morbidezza al pelo.


PRINCIPI ATTIVI
Succo di Aloe
Estratto di calendula
Lino
Moringa
Proteine del grano


CONSIGLI
"....Ho usato questo shampoo sullo Spitz è un cane a pelo lungo con doppio mantello: lanoso e soffice nel sottopelo, più lungo e setoso quello esterno. Lo shampoo mi è piaciuto molto, ha una texture fluida ma facile da distribuire, produce una buona quantità di schiuma e deterge con delicatezza. Anche lo sporco più ostinato riesce ad andare via.La profumazione è gradevole e fresca, io sento molto la lavanda, ma non è invadente né persistente. Ottimo rapporto qualità-prezzo. Mi piacerebbe che aggiungessero un balsamo alla gamma, lo comprerei di sicuro!..." Donatella, dal blog Cipria di Luna


INGREDIENTI
Aqua, Lavandula Hybrida Flower Water*, Coco-Glucoside, Sodium Coco-Sulfate, Aloe Barbadensis Leaf Juice*, Cocamidopropyl Betaine, Linum Usitatissimum Seed Extract*, Calendula Officinalis Extract*, Ocimum Basilicum Herb Oil*, Moringa Pterygosperma Seed Extract, Glycerin, Hydrolyzed Wheat Protein, Sodium Phytate, Benzoic Acid, Dehydroacetic Acid, Ethylhexylglycerin, Phenoxyethanol, Maltodextrin.

Formato: 250 ml