€ 40,00

Una collezione di clutch e borse da passeggio ispirata ad uno dei luoghi più iconici e distintivi dell'Italia: la Costiera Amalfitana e le sue tradizionali maioliche. Questa collezione è pensata e realizzata a mano per il piacere di una donna elegante e raffinata che conosce la magia e i colori di questi borghi esclusivi. Ogni borsa contiene almeno quattro diversi decori combinati tra di loro rendendola unica e non replicabile.

Le borse MikiBag sono create utilizzando cotone stampato di alta qualità, taftà e l’esclusivo materiale LIGNEAH ® che è realizzato utilizzando legno vero. Gli accessori in metallo sono nickel protetti e anallergici. Tutti i materiali impiegati per realizzare le borse sono prodotti in Italia e ogni singola borsa è tagliata, cucita e rifinita manualmente.

DISPONIBILI DIVERSI MODELLI:

AMALFI Borsa da passeggio con catena da polso 30x15 cm (catena con moschettone distaccabile per utilizzare la borsa come borsa da polso)

RAVELLO Borsa da passeggio con doppia catena 30x15 cm (catena con moschettone distaccabile per utilizzare la borsa come clutch oppure come borsa da polso)

MAIORI Borsa da passeggio con catena a tracolla 30x15 cm (catena con moschettone distaccabile per utilizzare la borsa come clutch oppure come borsa da polso)

POSITANO Borsa pieghevole da passeggio con catena a tracolla 30x30 cm (catena con moschettone distaccabile per utilizzare la borsa come clutch oppure come borsa da polso)

DISPONIBILI DIVERSI PATTERN (vedi foto)

Ogni pattern presenta la stampa di 2 maioliche diverse e può essere abbinato ad un altro pattern per il fronte/retro della borsa.

E' possibile scegliere i propri pattern preferiti da abbinare nella realizzazione della borsa.

I prezzi delle MikiBag partono da 40 euro